Eventi Gastronomici

Park Hotel Argento
Costo 75 €
Foto L'Argento Siciliano, Chef Rocco Costanzo

Siamo molto felici di poter ospitare Chef Rocco Costanzo, socio di "Chef per Chef", per il nostro secondo evento Gastronomico del 2024, "L'Argento Siciliano".

La cena ideata da Chef Rocco Costanzo si terrà il Domenica 7 Luglio 2024 alle ore 20:00 presso Park Hotel Argento a Levanto (SP) su prenotazione al nr. 0187 801 223 ( Booking line disponibile dalle 10:00 alle 18:00 ).


Il menù della serata:

Benvenuto di caponata
Antipasto: Mosaico di pesci e crostacei
Primi Piatti: Risotto ai fumi e profumi di Sicilia / Pasta alla Norma
Secondo: Variazioni di spada
Dessert: Show della cassata e del cannolo
Vini siciliani in abbinamento

Dettagli cena:
Euro 65,00 a persona
Parcheggio interno gratuito.

Chef Rocco Costanzo nasce tra il fuoco ed i fornelli: La sua visione di cucina richiama la tradizione ma con un occhio sempre aperto alle innovazioni.

Una collaborazione con una trattoria di paese, per poi fare esperienze a Monaco di Baviera, Lussemburgo e a Saint Moritz Palace dove avviene la vera svolta.
Scopre un nuovo amore che si intreccia tra la cucina e la sala e che lo porterà a “Villa San Michele Fiesole Excelsior” di Venezia, “Timeo” di Taormina, “Splendido Mare” di Portofino per concludere con l’ “Excelsior Palace” di Rapallo.

Proprio a Rapallo, nel 2008, che assieme ai propri fratelli decide di ritornare al suo primo vero amore: la cucina. Prendono in gestione il ristorante dell’Hotel Paraggi per poi rilevare un'antichissima graniteria Siciliana a Rapallo che verrà poi trasformata nel loro ristorante “Rocco e i suoi fratelli” dove fa da padrona la minuziosa ricerca delle materie prime, cruccio costante di Rocco che sostiene: “Senza una buona materia prima non ha senso cucinare.”

Le ultime news, eventi ed itinerari vacanza

Novità & Eventi