Park Hotel Argento

La nascita del Park Hotel Argento è una storia di pazienza, perseveranza e costanza.


Vista panoramica Park Hotel Argento Levanto

Il terreno in Loc. Moltedi , un tempo abbandonato, era adornato da una bellissima pineta, con imponenti alberi che ancora oggi si ergono maestosi. Sul pendio ripido, le donne del villaggio andavano a raccogliere pinoli ed erbe aromatiche per preparare il celebre “Gattafin” levantese.

Rina e Guido Defilippi, da queste due iniziali nacque il nome “aRGento”, capostipiti di una famiglia di imprenditori di Levanto,insieme ai figli Virginio e Massimo, idealizzarono in quel tipico pendio ligure, un albergo che mancava nella proposta levantese.

Alla fine del secolo scorso, in un progetto volto a potenziare l'offerta turistica di Levanto, il Comune e la Regione concessero finalmente autorizzazione per la costruzione di un albergo a quattro stelle.

I lavori iniziarono nel 2003

Il progetto dell' Architetto Berio mirava a creare una struttura che richiamasse l'atmosfera di un borgo ligure, integrandosi armoniosamente con il paesaggio circostante.
Dopo qualche anno dalla costruzione che si arriva alla nascita di Park Hotel Argento.

Dopo sei lunghi anni di lavoro costante e numerose notti insonni, Virginio e Massimo arrivarono finalmente alla giornata di apertura, speranzosi che questa nuova avventura potesse rivelarsi un successo.
I presupposti c'erano tutti: luogo meraviglioso, atmosfera rilassante ed entusiasmo travolgente.

Il 29 giugno 2009 il Park hotel Argento aprì le sue porte, segnando l'inizio di una nuova occasione di crescita nell'offerta ricettiva levantese e creando con essa una sinergia positiva che rese l'albergo unico ed accogliente.

L'hotel divenne presto una destinazione rinomata per chi cercava un'esperienza di soggiorno indimenticabile sulla costa ligure, alle porte delle famose 5 Terre, mantenendo sempre viva l'attenzione ai dettagli e la passione nel servire i clienti.

La storia dimostra che pazienza, perseveranza e costanza possono trasformare un sogno in una realtà tangibile.

Oggi, il Park Hotel Argento rappresenta un'eccellenza nell'ospitalità della Riviera ligure, un luogo dove la tradizione si fonde con l'innovazione per offrire ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile.

Perché scegliere Park Hotel per la tua Vacanza

Comfort & Professionalità

Servizio Navetta

Per i nostri ospiti mettiamo a disposizione un servizio navetta per gli spostamenti verso il Levanto, Stazione ecc...

Prenota Online al Miglior Prezzo

Scegliendo di prenotare la tua vacanza tramite il nostro Sito Web Ufficiale avrai accesso a delle offerte con prezzi speciali.

Terrazza

La nostra terrazza, situata sopra la Piscina, è il luogo ideale dove rilassarsi, leggere un libro all'aria aperto e coccolarsi con un aperitivo.

Senza barriere architettoniche

Park Hotel Argento è senza barriere architettoniche, permettendo anche a persone con ridotta mobilità di muoversi in tutte le aree della struttura, senza incorrere in zone ad esse precluse.

Piscina & Idromassaggio

Piscina esterna riscaldata con zona idromassaggio e vista panoramica su Levanto e la sua costa.

Animali accettati

In partenza per le vacanze con il tuo amico a 4 zampe? Nel nostro hotel anche lui è il benvenuto!