• Centro Benessere Park Hotel Argento Resort SPA Levanto
  • Park Hotel Argento Levanto (Cinque Terre)

Dedicati un momento di Piacere e Benessere

SPA & Piscina Park Hotel Argento 4 stelle

Ricerca del benessere in un atmosfera serena

Il park hotel argento e la sua piscina luogo di relax tanto desiderato dopo un giornata di trekking oppure per le vostre vacanze, prendendo la adorata tintarella comodamente sdraiati sui lettini che circondano la piscina.

Il mare è a pochi minuti a piedi dal nostro hotel, ma per chi preferisce un posto piu tranquillo e meno affollato la piscina rappresenta sicuramente un ambiente perfetto. Qui l'atmosfera è serena, accompagnata durante il giorno da un sottofondo musicale piacevole che agevola il relax degli ospiti.

Cocktail, Snack e Aperitivi in terrazza al tramonto

Un posto chic dove abbandonarsi ai raggi del sole e magari quando fa un po' piu caldo, rinfrescarsi con una nuotata. Una volta usciti dall'acqua potrete sorseggiare un fresco cocktail o uno snack.

Quando cala il sole, sulla terrazza sopra la piscina del nostro hotel che si illumina palcoscenico naturale per un aperitivo suggestivo da consumare insieme alla persona a cui volete più bene.

SPA ingresso libero dalle 14.00 alle 20.00.
Aperta su prenotazione per clienti esterni € 40,00

Massaggi e Trattamenti estetici

Nel nostro centro benessere avrete la possibilità di prenotare un massaggio oppure un trattamento estetico, la nostra SPA Manager sara lieta di consigliarvi al meglio, sia sul tipo di trattamento che sulle linee di prodotti esclusivamente bio della linea "Ishi" e della "Biocosmeceutici" che meglio si addice alla vostra natura di pelle, previo un test gratuito in cabina.

Menù Trattamenti SPA

Bagno Turco

Il bagno umido è un ambiente caldo e saturo di vapore arricchito con essenze pregiate che favorisce la regolazione del Ph cutaneo, l'idratazione e la pulizia della pelle ed il miglioramento delle attività respiratorie.

La temperatura si aggira attorno ai 45°-48°C con un tasso di umidità pari al 98%. Si consiglia un tempo di utilizzo per seduta pari a circa 10-15 minuti.

La successiva reazione fredda al trattamento è la seguente:

  • Pioggia fredda;
  • Cascata di ghiaccio;
  • Lama fredda;
  • Al termine si consiglia un relax della durata di 15 minuti circa;

Sauna

La temperatura varia da 80° a 100°C con umidità del 20% circa, ma è possibile anche una temperatura più bassa, di circa 60°-80°C con un tasso di umidità pari a circa il 30-40%.

Dopo la sauna è necessario fare una doccia fredda per arrestare la sudorazione e indurre un effetto tonificante.

Prima di effettuare la sauna è bene seguire alcuni semplici consigli:

  • Bere molta acqua per evitare il rischio di disidratazione;
  • Non bere alcolici;
  • Rispettare un intervallo adeguato dai pasti (va evitata la sauna a stomaco pieno o a digiuno). La frutta è un buon alimento da consumare prima...

Per motivi igienici, prima della sauna, fare la doccia e coprire i capelli. E' consigliato inoltre di usare un asciugamano personale per sedersi sulle panche.

Perché la sauna sia efficace servono un paio di passaggi. Il primo non deve superare i 10 minuti. Usciti dalla sauna fare una doccia fredda e poi rilassarsi per circa 15 minuti. Poi tornare nella sauna per il secondo passaggio, di circa 10 minuti.

Docce Emozionali

Le docce emozionali sono indicate come trattamento preparatorio per una successiva seduta di relax, ad esempio sauna o bagno turco.

Le docce emozionali si articolano in un percorso di 4 docce:

  • PIOGGIA TROPICALE: Immissioni a gocce grandi, color ambra con essenza di maracuja
  • PIOGGIA FREDDA: Immissione a gocce, color verde
  • TEMPORALE ESTIVO: Immissione a scroscio, color rosso
  • NEBBIA FREDDA: Immissione nebulizzata, color blu, essenza di menta.

Galleria Foto


Guarda anche: